Koopmeiners Juve, Gasperini: «Altre squadre hanno poco da fare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Koopmeiners Juve, che stoccata di Gasperini: «Voci perché altre squadre hanno poco da fare»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa, ha parlato di Teun Koopmeiners che piace anche alla Juve: «Voci perchè altre squadre hanno poco da fare»

Oggi, per l’Atalanta è vigilia di Europa League e Gian Piero Gasperini ha palesato in conferenza stampa. Il tecnico nerazzurro ha parlato di Teun Koopmeiners che piace anche alla Juve. Nelle parole di Gasperini potrebbe esserci un riferimento ai bianconeri, attualmente fuori dalle Coppe Europee, ma potrebbe esserci anche una frecciata all’ex presidente della Vecchia Signora Andrea Agnelli che in passato parló proprio del percorso europea della Dea.

KOOPMEINERS JUVE – «Sta giocando con l’Atalanta e sta giocando anche molto bene. L’Atalanta è dentro a tre competizioni, ci auguriamo di essere dentro a tutto anche nel prossimo mese. È chiaro che in questo periodo della stagione ci possono essere società meno impegnate nelle coppe e quindi si alimentano queste voci perché altre squadre hanno poco da fare. E magari si chiedono se sia giusto che l’Atalanta sia ai quarti di coppa, così vengono fuori queste cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.