Koopmeiners Juve, passo indietro dell'Atalanta: ORA non lo vende. Cosa filtra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, passo indietro dell’Atalanta: ORA non lo vende. Cosa filtra

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, passo indietro dell’Atalanta: ORA non lo vende. Cosa filtra sulla trattativa del centrocampista olandese

Koopmeiners vuole andare alla Juve, come ha detto anche Gasperini. Il giocatore non si sta allenando non è stato convocato per la Supercoppa Europea di mercoledì mercoledì. L’Atalanta però fa un passo indietro e non lo vende finché non prende un sostituto. Indipendentemente dal prezzo, di cui non si è mai parlato.

A rivelarlo è Luca Marchetti a Sky Sport spiegando che la Dea ha fatto nuova offerta al Celtic per O’Riley, giocatore che voleva prendere a prescindere dalla situazione di Koopmeiners. Non solo, perché la Dea non avrebbe mai voluto privarsi del centrocampista olandese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.