Koopmeiners Juve, Gasperini NON CI STA: «Gli devo molto, ma è una FOLLIA di chi permette ancora certe situazioni»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, Gasperini NON CI STA: «Gli devo molto, ma è una FOLLIA di chi permette ancora certe situazioni»

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, Gasperini non ci sta e si sfoga ancora per la situazione mercato attorno all’Atalanta: le sue parole

Ai microfoni di Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha così affrontato l’argomento calciomercato, sfogandosi anche per la situazione di Teun Koopmeiners, grande obiettivo della Juve.

LE PAROLE – «Devo molto a Koopmeiners e Lookman, con me hanno avuto un rapporto di grande sincerità. Dispiace per la situazione in un momento in cui è iniziato il campionato. La cosa negativa è che queste situazioni nascono con il campionato in corso. A luglio non avrebbero creato questi tipi di problemi. Questa è una follia di chi permette ancora queste situazioni, altrimenti sarebbero state risolte e le squadre erano tutte definite prima del campionato. In quel caso avremmo potuto presentarci al via della stagione con i tifosi che sanno che squadra vanno a vedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.