Koopmeiners Juve, due nodi da sciogliere con l'Atalanta. E non si esclude che torni ad allenarsi...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, due nodi da sciogliere con l’Atalanta. E non si esclude che torni ad allenarsi…

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, due nodi da sciogliere con l’Atalanta. E non si esclude che torni ad allenarsi… Cosa filtra sul centrocampista

La Juve deve sciogliere due nodi con l’Atalanta riguardo Koopmeiners. Il primo, per la Gazzetta dello Sport, è il fatto che l’offerta per l’olandese sia arrivata tardi per consentire alla Dea di trovare un sostituto più facilmente. Il secondo aspetto è legato a questo, perché il centrocampista potrà partire solo quando i nerazzurri avranno la certezza di prendere O’Riley.

Per la rosea, inoltre, non è nemmeno da escludere che Koopmeiners possa tornare ad allenarsi. anche se al momento questa ipotesi rimane estrema. Questo sarà comunque possibile solo se il giocatore darà l’ok e se sarà ricucito lo strappo con una importante azione diplomatica tra le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.