Koopmeiners Juve, pista sempre più CALDA: l'offerta di Giuntoli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, pista sempre più CALDA: l’offerta di Giuntoli si ferma a queste CIFRE. ULTIME

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, sempre più calda la pista che porta l’olandese al club bianconero: ecco qual è l’ultima offerta di Giuntoli

Come spiegato da Tuttosport nella sua edizione odierna, il calciomercato Juve è sempre più vicino all’acquisto di Teun Koopmeiners, nonostante le dichiarazioni di Percassi che non ha voluto sbottonarsi troppo sulla situazione del giocatore olandese.

L’ultima offerta di Giuntoli si sarebbe fermata a 52 milioni di euro più altri 6 di bonus, che sono praticamente i 60 che l’Atalanta va chiedendo da mesi. La sensazione è che possa essere quella decisiva per vedere finalmente il giocatore vestirsi di bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.