Koopmeiners Juve, gol e non solo: i numeri convincono i bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, gol e non solo: i numeri convincono i bianconeri

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, gol e non solo: i numeri convincono i bianconeri sulle qualità dell’olandese dell’Atalanta

La Juve ha individuato in Koopmeiners la mezzala di qualità di cui ha bisogno per capacità di incidere in modo pesante in fase di finalizzazione. Come scrive oggi Tuttosport, ci sono diversi numeri che convincono i bianconeri sulle doti dell’olandese.

Il primo è il numero di gol segnati: 10 (come l’intero campionato scorso). Poi, in base ai dati di Soccerment, il giocatore dell’Atalanta risulta essere settimo in Serie A per numero di occasioni create: 47. Koopmeiners sa essere pericoloso non solo con i suoi inserimenti, ma anche con i suoi passaggi. L’expected threat (minaccia prevista) dell’olandese è pari a 1.63, mentre l’expected assist (probabilità che un passaggio si tramuti in assist) è di 3.74 (undicesimo in campionato).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.