Koopmeiners Juve, l'olandese allo scoperto: «Ho detto all'Atalanta che potrei partire. Mentirei se dicessi che...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, l’olandese allo scoperto: «Ho detto all’Atalanta che potrei partire. Mentirei se dicessi che…»

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, l’olandese lancia un indizio su un passaggio in bianconero in futuro? Ecco le sue dichiarazioni

In un’intervista rilasciata al De Telegraaf, il centrocampista dell’Atalanta Teun Koopmeiners ha voluto rilasciare qualche dichiarazione. Le dichiarazioni dell’obiettivo di mercato della Juve.

LE PAROLE – «Già l’anno scorso c’era un concreto interesse da parte del Napoli però alla fine i club non si sono trovati. Ho detto all’Atalanta che nella prossima estate potrei prendere in considerazione di cambiare squadra. Ma deve presentarsi qualcosa di veramente interessante per lasciare Bergamo. La mia fidanzata e io ci stiamo divertendo molto in Italia, ma per alcuni club in Inghilterra sopporterei anche la pioggia. Spero che si presentino delle opzioni su cui posso riflettere. Mentirei se dicessi che non mi arrivano notizie di un probabile interresse della Juventus e club di Premier League. Naturalmente le leggo anche io o mi vengono inoltrate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.