Koopmeiners Juve, l'infortunio AIUTA Giuntoli. Accordo con l'agente, con l'Atalanta... La SITUAZIONE
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, l’infortunio AIUTA Giuntoli. Accordo con l’agente, con l’Atalanta… La SITUAZIONE

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, l’infortunio dà una mano a Giuntoli per l’olandese. Con l’agente c’è l’accordo, con l’Atalanta… Ultime

Tuttosport, nella sua edizione odierna, fa il punto della situazione sul passaggio di Teun Koopmeiners alla Juve. La sensazione è che, a fuoco lento, l’affare possa alla fine concretizzarsi, specialmente dopo l’infortunio dell’olandese che lo costringerà a saltare tutto l’Europeo.

Questo perchè eviterà di far lievitare ulteriormente il prezzo in una trattativa in cui, comunque, l’accordo con l’agente è totale. Tra inserimento di contropartite e parte in denaro, poi, da Torino sono convinti di riuscire a trovare anche il benestare dell’Atalanta alla cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.