Koopmeiners Juve, l'Atalanta fa muro e resiste agli assalti: il piano di rilancio Giuntoli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, l’Atalanta fa muro e resiste agli assalti: il piano di rilancio Giuntoli

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, l’Atalanta fa muro e resiste agli assalti: il piano di rilancio Giuntoli dopo l’infortunio di Scamacca. La situazione

L’Atalanta non ha mai bluffato sul fatto che non ha bisogno di vendere Koopmeiners nonostante sia rimasta piccata dal fatto che la Juve avesse raggiunto da tempo un accordo contrattuale con l’olandese (5 anni a 4,5 milioni a stagione). La sua cessione, dopo il grave infortunio di Scamacca, potrebbe complicare il sogno di mercato dei bianconeri.

Come spiega Tuttosport, infatti, in caso di partenza di Koopmeiners la Dea dovrebbe comprare due nuovi giocatori, senza considerare che la sua stagione partirà già il 14 agosto con la Supercoppa Europea contro il Real Madrid. Per questo l’Atalanta fa muro per resistere agli assalti e medita di adeguare il contratto dell’olandese (ora guadagna 1,5 milioni). In casa Juve, comunque, filtra ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione sfruttando la giusta capacità di mediazione con i dirigenti nerazzurri. Giuntoli è l lavoro per reperire altri soldi dalle cessioni di Barbieri e Nicolussi Caviglia per aumentare l’offerta da 45 a 50 milioni più 5 di bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.