Koopmeiners Juve, Maddaloni non ha dubbi: «L'affare si farà, tutte le squadre lo vorrebbero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Koopmeiners Juve, Maddaloni non ha dubbi: «L’affare si farà, tutte le squadre lo vorrebbero»

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, Maddaloni non ha dubbi: «L’affare si farà, tutte le squadre lo vorrebbero». Le parole in esclusiva

Maddaloni, ex vice allenatore della Juve, in esclusiva per Juventusnews24 ha detto la sua sul possibile approdo di Koopmeiners in bianconero.

Le PAROLE «Sotto l’aspetto tattico Koopmeiners è il centrocampista box to box che tutte le squadre cercano. Può giocare a due in mezzo al campo, a tre, da mezzapunta. E’ un centrocampista veramente completo perché ha capacità di costruzione, rifinitura e soprattutto di conclusione. Secondo me Koopmeiners in questo momento è un giocatore che vale quello che chiede l’Atalanta, anche se il mercato è sempre un po’ esagerato… L’Atalanta ovviamente sta cercando di ottenere il massimo, mentre la Juventus di rimanere su certe cifre. Credo che alla fine, anche per la volontà del giocatore, questo affare si farà».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI MADDALONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.