Koopmeiners Juve, Mecca: «Trovati tutti gli accordi tra…»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, Mecca: «Trovati tutti gli accordi tra l’Atalanta e i bianconeri per una cifra intorno…»

Pubblicato

su

Edoardo Mecca ha rivelato che la Juve e l’Atalanta hanno raggiunto un accordo per Teun Koopmeiners sulla base di 50 milioni 

Edoardo Mecca, tramite X, ha rivelato che la Juve e l’Atalanta hanno raggiunto un accordo per Teun Koopmeiners sulla base di 50 milioni.

PAROLE – «Trovati tutti gli accordi tra Atalanta e Juventus per Teun Koopmeiners intorno ad una cifra per 50 milioni + 5 di bonus. L’Atalanta avrebbe inoltre richiesto la possibilità di averlo ancora per la finale di Supercoppa Europea, evento storico per i bergamaschi. RoboKoop, salvo cambi dell’ultimissima ora, sarà un giocatore bianconero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.