Koopmeiners Juve, c’è un primo sì! Cosa filtra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, c’è un primo sì! Cosa filtra 

Pubblicato

su

Koopmeiners avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento alla Juve. Ma i bianconeri devono trovare un accordo con l’Atalanta 

Il centrocampista olandese Teun Koopmeiners potrebbe indossare la maglia della Juve nella prossima stagione. Infatti, come rivelato da Calciomercato.com, il giocatore orange, a Torino potrebbe percepire un ingaggio stimato tra i 4 e i 5 milioni di euro annui. Inoltre, Koopmeiners avrebbe acconsentito al trasferimento in bianconero, in attesa che la Vecchia Signora raggiunga un accordo con l’Atalanta per il suo cartellino. 

Tuttavia, la trattativa potrebbe risultare complicata a causa della valutazione elevata della squadra bergamasca, che ammonta a 60 milioni di euro. Si ipotizza un possibile trasferimento con obbligo di riscatto, soluzione gradita sia alla Juventus che all’Atalanta, con l’inserimento nel negoziato del giocatore Matias Soulè.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.