Koopmeiners Juve, Soulé e non solo: con un'altra cessione si sblocca l'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, Soulé e non solo: con un’altra cessione si sblocca l’affare! Lo scenario

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, non solo Soulé in vendita: con un’altra cessione si sblocca l’affare per il giocatore olandese. Le ultime

La Juve punta con decisione l’acquisto di Teun Koopmeiners, ritenuto il nome principale sulla lista della spesa per il centrocampo. Con l’indice di liquidità a bloccare spese pazze, a Torino si ragiona quindi prima sulle uscite che permetteranno poi di affondare il colpo per l’olandese.

Ai saluti Soulé, che dopo l’ottima stagione al Frosinone potrebbe volare in Premier in cambio di 30 milioni di euro. Poco meno, invece, si incasserebbe dall’addio a titolo definitivo di Arthur, che a Firenze è rinato. Il riscatto a 22 milioni di euro appare ora congruo e gli sconti, se mai ci saranno, dovrebbero essere minimi. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.