Koopmeiners Juve, rilancio da più di 50 milioni: NUOVA OFFERTA in arrivo all'Atalanta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, rilancio da più di 50 milioni: NUOVA OFFERTA in arrivo all’Atalanta

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, rilancio da più di 50 milioni: NUOVA OFFERTA in arrivo all’Atalanta. La trattativa entra nel vivo

Nei prossimi giorni la Juve presenterà all‘Atalanta una nuova offerta da più di 50 milioni tra base fissa e parte variabile (da definire) in modo tale da avvicinarsi ai 60 milioni richiesti dalla Koopmeiners. A renderlo noto è Tuttosport.

La Juve non è disposta ad arrivare a 60 milioni, mentre l’Atalanta dal canto suo non ha necessità di vendere il gioiello olandese. Gasperini, infatti, sarebbe ben felice di lavorare ancora con il centrocampista che lanciato e valorizzato a Bergamo. La Dea, comunque, vorrebbe accontentare Koopmeiners che ormai già pregusta da un po’ l’idea del trasferimento alla Juve. Non è sfuggito, poi, il “segui” lasciato dall’agente di Teun, Barving, proprio sui social della Juve…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.