Koopmeiners Juve, la RIVELAZIONE: bianconeri convinti che l'affare SI FARA'. I motivi sono chiari
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, la RIVELAZIONE: bianconeri convinti che l’affare SI FARA’. I motivi sono chiari

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, rivelazione sull’affare: bianconeri convinti che alla fine andrà in porto. I motivi di questo ottimismo

Come spiegato da Tuttosport, il calciomercato Juve dovrà aspettare ancora un po’ di tempo prima di vedere il lieto fine desiderato per la trattativa Koopmeiners, ma la sensazione diffusa è che l’affare andrà in porto in un modo o nell’altro.

L’Atalanta, infatti, si sta occupando di ingaggiare il sostituto dell’olandese, individuato in O’Riley del Celtic. Giuntoli quindi aspetterà il momento opportuno per sferrare un nuovo attacco e proporre quella che potrebbe essere l’offerta decisiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.