Koopmeiners Juve, la RIVELAZIONE: «Se non arriva dopo QUESTA offerta vuol dire solo una cosa»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, la RIVELAZIONE: «Se non arriva dopo QUESTA offerta vuol dire solo una cosa»

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, rivelazione sull’affare per il giocatore olandese: ecco cosa sta succedendo e i possibili sviluppi del caso

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha commentato la situazione di Teun Koopmeiners, obiettivo principale del calciomercato Juve.

LE PAROLE – «La Juventus è fiduciosa che la situazione possa sbloccarsi. Presto ci sarà una nuova offerta superiore ai 55 milioni per provare a convincere l’Atalanta. Quindi arrivando con i bonus più o meno ai 57/58 ci si avvicina alle richieste che facevano i bergamaschi. E allora, a quel punto. se Koopmeiners non arrivasse sarebbe evidentemente solo perché l’Atalanta non l’ha lasciato partire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.