Koopmeiners Juve, la rivelazione: «Linea chiara». I prossimi passi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, la RIVELAZIONE: «Linea CHIARA, i bianconeri ora si muoveranno COSI’». I PROSSIMI PASSI

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, rivelazione sul giocatore olandese primo obiettivo per rinforzare la rosa: ecco quali sono i prossimi passi

La giornalista Fabiana Della Valle, sul proprio canale YouTube, ha parlato delle prossime mosse del calciomercato Juve per Teun Koopmeiners.

LE PAROLE – «La linea della Juventus è chiara: o Koopmeiners o niente. Se non si riuscirà ad arrivare all’olandese, cosa che i bianconeri in questo momento non vogliono prendere in considerazione, si andrà avanti con il centrocampo attuale. Miretti, invece, otterrà il via libera per l’uscita in prestito al Genoa soltanto nell’eventualità che arrivi Koop».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.