Koopmeiners Juve, la STRATEGIA: così Giuntoli può strapparlo all'Atalanta. Pronte due CESSIONI
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, la STRATEGIA: così Giuntoli può strapparlo all’Atalanta. Pronte due CESSIONI

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, la strategia per arrivare al giocatore olandese: così Giuntoli può strapparlo alla concorrenza. Ultime

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve punta ancora con grande decisione sull’acquisto di Teun Koopeminers. L’Atalanta continua a chiedere 60 milioni di euro per l’olandese, cifra che però i bianconeri non hanno a disposizione, ma che potrebbero iniziare a ricavare dalla cessione di Soulé.

L’argentino potrebbe partire in cambio di 40 milioni, ma non sarebbe l’unico sacrificato. Nella trattativa potrebbe rientrare infatti anche il cartellino di Dean Huijsen, profilo che piace e non poco a Gasperini e che reclama quel minutaggio che a Torino potrebbe non trovare ancora una volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.