Connettiti con noi

Hanno Detto

Koopmeiners Juve, parole al miele di Thiago Motta che ribadisce: «È un privilegio avere con noi un giocatore di questo livello». Poi svela questo dettaglio sul ruolo dell’olandese

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, parole al miele di Thiago Motta che ribadisce l’importanza dell’olandese: tutte le dichiarazioni

Mister Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la prossima partita della Juve contro l’Atalanta soffermandosi sul momento del grande ex di questa sfida, Teun Koopmeiners.

KOOPMEINERS – «Da quando è arrivato lo vedo molto bene. In questa stagione ci ha dato una grande mano in tantissime occasioni. Le critiche ci sono e ci saranno sempre, fan parte del nostro lavoro. Dobbiamo accettarle, andare in avanti e provare a fare le cose nel modo giusto. Ha fatto gol nell’ultima partita e sono contento per lui, è un momento in cui esplodono le sensazioni ma fa tante cose per aiutare la squadra.

È importantissimo dentro e fuori dal campo, è un privilegio avere un giocatore di questo livello. Ha dato sempre un grande aiuto, è serio, lavora bene, molto concentrato, si impegna sempre al massimo. Gioca in tante posizioni, questo vuol dire tanto del giocatore».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE JUVE ATALANTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.