Hanno Detto
Koopmeiners Juve, parole al miele di Thiago Motta che ribadisce: «È un privilegio avere con noi un giocatore di questo livello». Poi svela questo dettaglio sul ruolo dell’olandese
Koopmeiners Juve, parole al miele di Thiago Motta che ribadisce l’importanza dell’olandese: tutte le dichiarazioni
Mister Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la prossima partita della Juve contro l’Atalanta soffermandosi sul momento del grande ex di questa sfida, Teun Koopmeiners.
KOOPMEINERS – «Da quando è arrivato lo vedo molto bene. In questa stagione ci ha dato una grande mano in tantissime occasioni. Le critiche ci sono e ci saranno sempre, fan parte del nostro lavoro. Dobbiamo accettarle, andare in avanti e provare a fare le cose nel modo giusto. Ha fatto gol nell’ultima partita e sono contento per lui, è un momento in cui esplodono le sensazioni ma fa tante cose per aiutare la squadra.
È importantissimo dentro e fuori dal campo, è un privilegio avere un giocatore di questo livello. Ha dato sempre un grande aiuto, è serio, lavora bene, molto concentrato, si impegna sempre al massimo. Gioca in tante posizioni, questo vuol dire tanto del giocatore».
LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE JUVE ATALANTA