Koopmeiners Juve, l'olandese SPINGE per l'affare: vuole far valere quella PROMESSA dell'Atalanta. Il RETROSCENA
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, l’olandese SPINGE per l’affare: vuole far valere quella PROMESSA dell’Atalanta. Il RETROSCENA

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, il giocatore olandese spinge per vestire la maglia bianconera: vuole far valere la promessa dell’Atalanta

La Gazzetta dello Sport si sofferma oggi sulla situazione di Teun Koopmeiners, vero grande obiettivo del calciomercato Juve. L’olandese vuole fortemente vestirsi di bianconero e per questo è pronto a far rispettare la promessa che gli aveva fatto l’Atalanta nell’estate di 12 mesi fa.

Ai tempi fu respinto l’assalto del Napoli, ma i bergamaschi avevano promesso che avrebbero accettato la corte di un’altra big nei confronti del giocatore qualora fosse arrivato qualcosa nel 2024. La Juve c’è da tempo, ora però serve trovare la quadra con l’offerta giusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.