Koopmeiners Juve, si tratta a OLTRANZA: NO dell'Atalanta alla prima offerta. Cosa serve ora
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, si tratta a OLTRANZA: NO dell’Atalanta alla prima offerta. Cosa serve ora

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, si tratta a oltranza per il centrocampista olandese: no dell’Atalanta alla prima proposta. Ora…

Come scrive il Corriere dello Sport, la Juve continua a trattare a oltranza per portare in bianconero Teun Koopmeiners, ritenuto la mezzala ideale per dare dinamismo e gol a un centrocampo che ne ha assoluto bisogno.

Prima offerta da 40 milioni più bonus rispedita al mittente dall’Atalanta, ma anche 45 non basteranno per portare a termine l’affare. Percassi ha già detto no ad altri 50 milioni presentati dal Napoli. A scardinare le sue resistenze potrebbero essere quindi le contropartite: Soulé, Huijsen e Iling-Junior profili graditi che potrebbero rientrare in un affare in cui ora ballano 15 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.