Connect with us

Hanno Detto

Koopmeiners a Mediaset: «Non sono ancora al 100% fisicamente. Mondiale per Club? Ho tanta fiducia in questa squadra»

Published

on

Koopmeiners a Mediaset: «Non sono ancora al 100% fisicamente. Mondiale per Club? Ho tanta fiducia in questa squadra». Le sue dichiarazioni

Teun Koopmeiners è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset. Di seguito le parole del centrocampista della Juventus in vista del match di stasera contro il Wydad Casablanca.

CONDIZIONI – «Fisicamente no, mentalmente sono molto felice di essere qua. Per noi è una grande opportunità, una grande atmosfera e un grande stadio. Fisicamente non sono ancora al 100%, ho bisogno di più tempo ma lo sappiamo»

TUDOR – «Parlo con lui sempre, siamo molto attenti. Lui sa le situazioni, non mi molla mai. Ha portato un nuovo sistema tattico, molta intensità, lui vuole attaccare con tanti giocatori e mi piace perchè possiamo creare tanti occasioni da gol»

DA PROTAGONISTI – «Siamo un gruppo forte, ho fiducia in questa squadra, abbiamo tanta qualità e si vede in allenamento. Abbiamo fatto la prima partita e ora ce n’è un’altra difficile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.