Connect with us

Hanno Detto

Koopmeiners a DAZN: «Dobbiamo imparare da questa partita, ci sono tante cose da migliorare. Volevamo vincere e non l’abbiamo fatto»

Published

on

Teun Koopmeiners ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo Juve Manchester City: tutte le dichiarazioni del calciatore sul match

Teun Koopmeiners ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Juve Manchester City: tutte le dichiarazioni sul terzo match dei bianconeri al Mondiale per Club.

PAROLE – «Partita difficile contro squadra forte. Era difficile per noi difendere così bassi. Abbiamo fatto qualcosa quando c’era pressione più alta. Dobbiamo imparare da questa partita».

COSA DA MIGLIORARE – «Ci sono tante cose da fare meglio anche tecnicamente. Quando siamo bassi così e siamo sotto la palla, poi quando la recuperi è difficile fare 80 metri. Bisogna recuperare meglio la palla».

PERCORSO AL MONDIALE PER CLUB «Siamo agli ottavi, ma oggi volevamo vincere e non l’abbiamo fatto. Dobbiamo imparare da questa partita e prendere le cose positive ma anche quelle brutte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.