Connect with us

News

Koopmeiners di nuovo dal primo minuto? Le condizioni del centrocampista olandese e il piano di Tudor per Juve Wydad

Published

on

Koopmeiners torna titolare? Le condizioni del centrocampista olandese e il piano di Tudor per la partita tra Juve e Wydad in programma domani

Domani la Juventus scenderà in campo a Philadelphia per affrontare il Wydad nella seconda partita della fase a gironi di questo Mondiale per Club. L’obiettivo è archiviare la pratica ottavi di finale.

Arrivano ottime notizie per quanto riguarda Teun Koopmeiners: secondo Tuttosport le condizioni dell’ex Atalanta migliorano di giorno in giorno dopo lo stop per il problema al tendine d’Achille ed è probabile che Tudor possa concedergli una maglia da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.