Kostic bocciato e criticato: «Errori esagerati, questione di testa»
Connettiti con noi

News

Kostic bocciato e criticato: «Errori esagerati, è tutta una questione di quella cosa»

Pubblicato

su

Kostic bocciato e criticato dalla stampa dopo Frosinone Juve: il serbo è risultato essere il peggiore in campo per i bianconeri

Filip Kostic, all’unanimità, è stato votato dai giornali oggi in edicola come il peggior giocatore in campo di Frosinone-Juve tra le file dei bianconeri. Troppo negativa la gara del serbo per non essere “punita” con un votaccio.

Molto al di sotto della sufficienza i giudizi sull’esterno juventino, che prima si mangia un paio di buone occasioni e poi, nella ripresa, si addormenta sull’azione dell’1-1 di Baez. E c’è chi dice che il problema sia soprattutto di livello mentale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.