Connettiti con noi

Hanno Detto

Kostic saluta l’Eintracht: «Grazie per aver creduto in me» – FOTO

Pubblicato

su

Kostic saluta l’Eintracht: «Grazie per aver creduto in me quando nessun altro lo faceva. Vi porterò nel cuore» – FOTO

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Filip Kostic ha voluto scrivere una lunga lettera ai suoi ex tifosi. Le parole del nuovo esterno della Juventus.

KOSTIC – «GRAZIE all’Eintracht Francoforte per aver creduto in me quando nessun altro lo faceva! Voglio ringraziare di cuore il club, tutte le persone meravigliose che lavorano per il club, i compagni di squadra, gli allenatori, la dirigenza, i tifosi e l’intera città per aver reso il mio soggiorno al club e in città indimenticabile. Tifosi dell’Eintracht, grazie per averci sostenuto in ogni partita. Abbiamo sanguinato insieme per i colori del club, voi sugli spalti e noi in campo. Insieme siamo riusciti a scrivere la storia del club vincendo l’Europa League. Grazie per tutto l’amore e il sostegno che mi avete dato. Non avremmo potuto farlo senza di voi. Vi porterò per sempre nel mio cuore».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.