Connect with us

Hanno Detto

Kostic annuncia: «Futuro? Tornerò alla Juventus e giocherò il Mondiale per Club tra due settimane, poi…»

Published

on

Kostic: «Tornerò alla Juve e giocherò il Mondiale per Club». L’annuncio del laterale serbo in prestito al Fenerbahce: cosa ha detto

Nel post partita di Fenerbahce-Konyaspor, come riportato da Fanatik, Filip Kostic ha parlato così del suo futuro. Le dichiarazioni sulla Juve.

STAGIONE «Sono venuto a Fenerbahçe per il campionato. Mi sento felice di far parte di questa comunità, di questa squadra. Vedere e giocare con i fan del Fenerbahçe mi ha fatto sentire molto bene. Anche io li capisco e anche noi siamo delusi a causa del mancato successo in campionato. Spero che il Fenerbahçe sarà campione l’anno prossimo, se lo merita. Desidero e voglio il meglio per Fenerbahçe».

FUTURO – «È una decisione difficile in questo momento. Non posso decidere in questo momento. Tornerò alla Juventus e giocherò il Mondiale per Club tra due settimane. Mi sentivo bene e felice di far parte di questo club. Spero di poter rivedere i fan del Fenerbahçe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.