Kostic: «Gossip? Non riusciranno a disturbarci. Pronti all'impresa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kostic: «Gossip? Non riusciranno a disturbarci. Pronti per l’impresa»

Pubblicato

su

Kostic: «Gossip? Non riusciranno a disturbarci. Pronti per l’impresa». La conferenza stampa del laterale bianconero

Insieme a Dusan Vlahovic, è intervenuto in conferenza stampa anche Filip Kostic.

Ecco le parole dell’esterno della Juventus.

GOSSIP – «Non l’ho letto, ma ho sentito di cosa parlava. Da quando è arrivato il “mister” più di un anno fa, stiamo giocando bene, progredendo di partita in partita, e poi ci sarà sempre qualcuno che vorrà rovinare tutto. Non ci riuscirà, questo non ci ha disturbato, siamo concentrati sulla partita».

CONDIZIONI – «Non potevo giocare contro il Brasile, ma ho giocato contro il Camerun. Quella partita significa molto per me, e per questa prossima, che accolgo ancora più preparato e spero di aiutare la squadra a raggiungere il suo obiettivo».

AVERE LA FORZA PER L’IMPRESA – «Quando ne avremo la forza, se non ora? Abbiamo un ottimo avversario davanti a noi, dobbiamo essere concentrati al massimo. Prepariamoci bene ora, analizziamoli e facciamo del nostro meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.