Kostic Juve, affare UFFICIALE: il comunicato dell'Eintracht
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kostic Juve, affare UFFICIALE: il comunicato dell’Eintracht

Pubblicato

su

Kostic Juve, ora l’affare è ufficiale a tutti gli effetti. Arrivato anche il comunicato dell’Eintracht Francoforte sul serbo

Filip Kostic è a tutti gli effetti un calciatore bianconero.

Con un comunicato ufficiale l’Eintracht ha infatti comunicato l’accordo per la cessione alla Juventus.

IL COMUNICATO – «Eintracht Frankfurt e Juventus Football Club hanno raggiunto un accordo per il trasferimento immediato di Filip Kostic. Il contratto del centrocampista sarebbe scaduto al termine della stagione 2022/23.

Il 29enne lascia l’Assia dopo quasi quattro anni con l’aquila sul petto, dopo essersi trasferito al Francoforte in prestito dall’Hamburger SV nel 2018 e poi definitivamente nel 2019. Da allora, Kostic ha contribuito con 33 gol e 64 assist in 172 presenze in tutte le competizioni. Il nazionale serbo era considerato un solido pilastro della squadra, che negli ultimi anni è arrivata settima, nona, quinta e undicesima in Bundesliga e ha raggiunto le semifinali nel 2019 in UEFA Europa League e nella DFB Cup 2020».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.