Kostic Juve, Allegri ha deciso: pronto l'affondo per il serbo! Tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kostic Juve, Allegri ha deciso: pronto l’affondo per il serbo! Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Kostic Juve, Allegri ha deciso: pronto l’affondo per l’esterno serbo di proprietà dell’Eintracht Francoforte! Tutti i dettagli

Non solo a destra, con i nomi di Di Maria e Zaniolo sempre nei pensieri dei bianconeri: la Juventus cerca rinforzi anche sulla corsia mancina. Il profilo più apprezzato è senza dubbio quello di Kostic.

Con il serbo la Juventus ha un accordo di massima per un triennale a 2,5 milioni di euro. La Juventus, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, si farà avanti con l’Eintracht con una proposta da 15 milioni di euro non appena avrà sistemato le questioni relative a Di Maria e Morata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.