Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kostic Juve, clamoroso: lì l’affare stava per saltare! Il retroscena

Pubblicato

su

Kostic Juve, clamoroso: lì l’affare con l’Eintracht Francoforte per il trasferimento del serbo stava per saltare! Il retroscena

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha riportato un clamoroso retroscena sulla trattativa tra Juventus ed Eintracht Francoforte per il trasferimento in bianconero di Filip Kostic.

Ieri, quando sembrava ormai tutto fatto, l’affare ha rischiato seriamente di saltare. Ballavano circa 2 milioni, con il club tedesco che ha chiesto un rialzo sulla parte fissa: 15 milioni più bonus per arrivare a 19, quando l’accordo pareva essere raggiunto a 13 più 4. Cherubini e Lucci si sono armati di pazienza per cucire la distanza e chiudere l’affare.

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.