Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kostic Juve, avanti tutta! Contatti proficui con l’agente: le ULTIME

Pubblicato

su

Kostic Juve, avanti tutta! Contatti proficui con l’agente dell’esterno serbo: le ULTIME sul giocatore in uscita dall’Eintracht

La Juventus continua il proprio pressing per provare a regalare ad Allegri l’ala da lui cercata e inseguita ormai da parecchie settimane. Si tratta di Filip Kostic, ormai sempre più vicino a vestire la maglia bianconera.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore ci sono stati contatti molto proficui tra le parti: non c’è ancora un accordo definitivo, ma c’è l’impegno morale ad approfondire i dettagli a breve. Intanto Kostic, stasera contro il Bayern, si appresta a giocare la sua ultima partita con l’Eintracht.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.