Kostic Juve (CorSport), convinto da Vlahovic! Ma l'Eintracht si mette contro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kostic Juve (CorSport), convinto da Vlahovic! Ma l’Eintracht si mette di traverso

Pubblicato

su

Kostic Juve, Vlahovic avrebbe convinto il connazionale ad unirsi a lui in bianconero. Ma L’Eintracht ha un piano ben preciso

Filip Kostic determinato ad unirsi alla Juve. Questo è quanto racconta stamani il Corriere dello Sport, che specifica come l’esterno sia stato convinto dal connazionale Dusan Vlahovic ad unirsi a lui in bianconero per la prossima stagione.

L’Eintracht, però, si sta mettendo di traverso, vista la volontà di rinnovare il contratto del 29enne, per il quale sarebbe pronto un aumento fino a raggiungere i 4 milioni di euro stagionali. Prezzo del cartellino che rimane sui 20 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.