Connect with us

Calciomercato Juve

Kostic Juve, il Fenerbahce esce allo scoperto: non riscatterà il giocatore serbo! Si riapre la strada verso la Serie A: un club si muove concretamente per l’esterno. Di chi si tratta

Published

on

Kostic Juve: il Fenerbahce ha deciso di non riscattare il serbo, che può tornare in Serie A: piace a un club

José Mourinho non aiuterà il calciomercato Juve. Secondo quanto riportato dal quotidiano turco Fanatik, il Fenerbahce non riscatterà Filip Kostic. Il mancino serbo, dunque, dovrebbe fare ritorno in Serie A, anche se non di passaggio.

C’è un club a cui piace molto il classe 1992: parliamo del Parma, che si sarebbe già mosso con l’entourage del serbo per capire la fattibilità dell’affare. Il costo dell’operazione si dovrebbe assestare sui 5 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.