Kostic Juve: non va a Helsinki, UFFICIALE! Krosche fa un annuncio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kostic Juve: non va a Helsinki, UFFICIALE! Il ds Krosche fa un annuncio sul serbo

Pubblicato

su

Kostic Juve: non va a Helsinki, UFFICIALE! Il ds Krosche fa un annuncio sul serbo, ad un passo ora dai bianconeri

L’Eintracht Fracoforte rinuncerà a Filip Kostic nella Supercoppa UEFA contro il Real Madrid a Helsinki, mercoledì 10 agosto, a partire dalle 21:00 (22:00 ora locale). Il giocatore esterno è in trattative finali con un nuovo club, scrive il club tedesco in un comunicato.

Il ds dell’Eintracht, Markus Krösche, ha dichiarato: «Filip è stato esemplare nella scorsa stagione e ha contribuito alla vittoria di UEFA Europa League. Abbiamo sempre detto che, con un’offerta valida per tutte le parti, non gli mettiamo i bastoni tra le ruote e siamo disposti a parlare. Attualmente siamo impegnati in colloqui promettenti con un’altra società e si sta delineando una soluzione. Abbiamo una squadra ampia e una fiducia molto alta nei ragazzi che hanno tutti meritato la loro occasione e si stanno preparando per i prossimi impegni. In questo contesto, abbiamo deciso – anche su richiesta del nuovo possibile club – di giocare la partita contro il Real Madrid senza Filip».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.