Kostic Juve, fissato il prezzo per l'acquisto: Cherubini ha un'idea. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kostic Juve, fissato il prezzo per l’acquisto: Cherubini ha un’idea. Ultime

Pubblicato

su

Kostic Juve, fissato il prezzo per l’acquisto dell’esterno serbo. Cherubini ora pensa seriamente a chiudere l’affare: le ultime

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la Juve riflette con attenzione sul possibile acquisto di Filip Kostic, esterno 29enne tra i protagonisti del successo in EL dell’Eintracht Francoforte.

Il serbo viene valutato circa 15 milioni di euro, una cifra considerata abbordabile dai bianconeri. Cherubini ci sta pensando seriamente, visto che ad un prezzo non esorbitante potrebbe sistemare i problemi che si sono venuti a creare in attacco con l’addio di Paulo Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.