Retroscena Kostic Juve: ecco perché Allegri non lo sta facendo giocare
Connettiti con noi

News

Retroscena Kostic-Juve: ecco perché Allegri non lo sta facendo giocare

Pubblicato

su

Retroscena Kostic-Juve: ecco perché Allegri non lo sta facendo giocare. II serbo non sta trovando spazio in queste prime partite

Secondo La Gazzetta dello Sport il motivo per cui Filip Kostic sta trovando poco spazio nella Juventus sarebbe prevalentemente tattico.

Con Chiesa in campo da seconda punta, nella nuova Juve a sinistra meglio Cambiaso o Iling, esterni “meno lineari” di Kostic. Così, proprio Chiesa trova più spazio per allargarsi e ricevere palla nella zona che predilige. Cosa che con il serbo è più complicata, perché il suo forte lo dà nelle sgroppate su e giù, non lasciando praticamente mai il suo binario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.