Connect with us

News

Kostic via dalla Juve, cessione in Serie A? La rivale pensa all’esterno serbo. Cosa filtra sul suo futuro in vista della prossima stagione

Published

on

Kostic via dalla Juve, cessione in Serie A? C’è la rivale sulle sue tracce: novità in vista della prossima stagione. Le ultimissime

Attualmente impegnato con la Juventus al Mondiale per Club, Filip Kostic rimane in uscita dal club bianconero al termine del torneo.

L’esterno classe 1992, stando al Corriere dello Sport, sarebbe finito nel mirino dell’Atalanta. Il club bergamasco, alla ricerca di esperienza anche a livello internazionale, starebbe pensando a lui per la fascia. Se ne riparlerà con ogni probabilità dopo il Mondiale per Club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.