Kostic Juve, 0 minuti in due partite: mercato o altro? Parla Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kostic Juve, 0 minuti in due partite: mercato o altro? Parla Allegri

Pubblicato

su

Kostic Juve, 0 minuti in due partite: mercato o altro? Parla Allegri in conferenza stampa sulla situazione del serbo

Kostic non è mai sceso in campo nelle prime due partite di campionato della Juve. Il serbo è al centro di alcune voci di mercato estero e Allegri, in conferenza stampa, ha voluto spiegare la situazione del giocatore.

KOSTIC – «Di mercato assolutamente no. A Udine avevo spiegato perché aveva giocato Cambiaso, perché la ritenevo una partita più adatta a lui, domenica scorsa ho riproposto lui, magari domani gioca titolare Kostic. È un giocatore affidabile, lo scorso anno ha fatto 12 assist, è migliorato anche nelle conclusioni da tiro. Sono molto contento e sereno. Avendo una partita a settimana ci sono giocatori che giocano molto meno».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI EMPOLI JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.