Kostic ringrazia il compagno: «Quello che mi ha detto è vero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kostic ringrazia il compagno: «Quello che mi ha detto è vero»

Pubblicato

su

Kostic ringrazia il compagno: «Quello che mi ha detto è vero». Le parole in conferenza stampa del nuovo giocatore della Juve

Kostic nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore della Juve ha raccontato un aneddoto riguardante Vlahovic.

HA PARLATO CON VLAHOVIC – «Quando eravamo in Nazionale Dusan mi ha chiesto cosa ne pensavo della Juventus. Mi ha detto che sarebbe stato felice di avermi qua, mi ha raccontato cose bellissime del club. Quando sono arrivato ho visto che aveva ragione, si è concretizzato tutto quello che mi ha detto. Mio assist ideale per Vlahovic? Sarebbe un buon assist da 16 metri in area di rigore che Dusan può chiudere».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI KOSTIC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.