Koulibaly alla Juve: il difensore esce allo scoperto sul suo futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly alla Juve: il difensore esce allo scoperto sul suo futuro

Pubblicato

su

Koulibaly alla Juve: il difensore del Napoli è uscito allo scoperto, rilasciando alcune dichiarazioni importanti sul suo futuro

Kalidou Koulibaly rappresenta un nome importante sulla lista dei desideri della Juve per rinforzare la difesa. Il giocatore del Napoli, ai microfoni di Goal, è uscito allo scoperto in zona mista nel post-partita di Tanzania-Senegal di Coppa d’Africa. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sul futuro.

IL FUTURO – «Tutti parlano di me ma io sto pensando al Senegal perché questo adesso è il mio obiettivo e voglio raggiungere qualcosa di grande con la mia nazionaleSe resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì. Non voglio parlare del mio futuro oggi, preferisco parlare del Senegal. Già oggi abbiamo raggiunto qualcosa d’importante. Sono al 200% con la testa rivolta al Senegal e insieme ai 15 milioni di senegalesi. Sono rilassato, voglio concentrarmi sulla Coppa d’Africa e poi tornare a Napoli e vedere cosa succede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.