Koulibaly Juve, 48 ore per decidere. Il Napoli non ha più sicurezze
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly Juve, 48 ore per decidere. Il Napoli non ha più sicurezze

Pubblicato

su

Koulibaly Juve, 48 ore per il difensore per decidere il proprio futuro. Il Napoli ora non ha le sicurezze di prima

Saranno 48 ore decisive le prossime per il futuro di Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese è atteso a Dimaro, sede del ritiro del Napoli, nella giornata di domani, mentre De Laurentiis sarà presente il giorno dopo. Il giocatore in mano ha una proposta di rinnovo quinquennale a 6 milioni di ingaggio, più un futuro assicurato da dirigente.

Ma la certezza che accetti la proposta non c’è assolutamente. Come riferito da Tuttosport, il 31enne sarebbe tentato dalla possibilità di iniziare una nuova avventura e, a dispetto delle voci, la Juve non sarebbe una soluzione da escludere. I bianconeri potrebbero tentare sia lui che i partenopei con una ricca proposta: 6/7 milioni di ingaggio al centrale e 30 milioni più bonus per convincere gli azzurri a mollarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.