Koulibaly Juve, parla Ceravolo: «Dipende tutto da una cosa. E De Ligt...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Koulibaly Juve, parla Ceravolo: «Dipende tutto da una cosa. E De Ligt…»

Pubblicato

su

Koulibaly Juve, parla Ceravolo: «Dipende tutto da una cosa. E De Ligt…». Le dichiarazioni sul difensore del Napoli

Franco Ceravolo, ex dirigente della Juve, in esclusiva a Juventusnews24 ha parlato del possibile affare Koulibaly come sostituto di De Ligt.

KOULIBALY JUVE – «Koulibaly è tra i pochi giocatori che possono sostituire alla grande De Ligt. Il problema non è tanto il rapporto tra Napoli e Juve, ma la concorrenza e il prezzo. Se c’è il gradimento del giocatore, l’operazione potrebbe andare in porto. Ma solo se De Laurentiis si accontenta della cifra che offre la Juventus. E’ tutta una questione economica, visto che ci sono altri 3-4 club in Europa che lo cercano.  De Laurentiis ha fatto un’offerta importante a Koulibaly e lui è molto legato alla maglia del Napoli e ai tifosi, quindi davanti ad una proposta di contratto importante valuterà la situazione. Staremo a vedere. Di certo come qualità sarebbe il giocatore giusto per sostituire De Ligt».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A CERAVOLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.