Koulibaly Juve, Cherubini non molla la presa: due strade per il senegalese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly Juve, Cherubini non molla la presa: due strade per il senegalese

Pubblicato

su

Koulibaly Juve, Cherubini non molla la presa: due strade per provare ad assicurarsi il senegalese in uscita dal Napoli

È Kalidou Koulibaly il grande sogno della Juventus per quanto riguarda la difesa. Il centrale, che a un anno dalla scadenza del contratto con il Napoli non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo, potrebbe cambiare aria in estate.

Su di lui, oltre al Barcellona, c’è appunto la Juve, che sta studiano la via migliore per assicurarselo. Koulibaly potrebbe lasciare Napoli già nel corso di questa estate, e in questo caso bisognerebbe trovare l’accordo con De Laurentiis. In caso contrario i bianconeri aspetterebbero la naturale scadenza del contratto per provare a tesserarlo da parametro zero. A riferirlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.