Koulibaly pensa alla Juve: «C'è rammarico per non essere lassù con loro»
Connettiti con noi

News

Koulibaly pensa alla Juve: «C’è rammarico per non essere lassù con loro»

Pubblicato

su

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato del rammarico di non aver lottato per lo Scudetto con la Juve in questa stagione

Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Kalidou Koulibaly ha espresso il suo rammarico per non aver lottato con la Juve in questa stagione per lo Scudetto. Le sue dichiarazioni.

CLASSIFICA – «Rimpianto per non essere lassù con la Juve? Sì, tanto. La seconda parte di campionato sta evidenziando un grande Napoli. Proprio quando giocammo l’andata contro la Roma iniziò il nostro declino. E quel periodo nero ci ha staccati di 15 punti dalla Roma, gli stessi che abbiamo recuperato col nuovo corso e che ci permettono di stare al quinto posto a pari punti proprio con i giallorossi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.