Koulibaly Juve, ora De Laurentiis valuta la nuova possibilità. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly Juve, ora De Laurentiis valuta la nuova possibilità. Ultime

Pubblicato

su

Koulibaly Juve, ora Aurelio De Laurentiis sta valutando una nuova possibilità per il futuro del difensore. Le ultime notizie

Il Napoli non ha perso le speranze di rinnovare il contratto di Kalidou Koulibaly. Come riportato dal Corriere dello Sport, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un contatto tra l’agente del calciatore Fali Ramadani e il presidente De Laurentiis, con la conclusione che in caso di offerte in entrata da 40 milioni sarà cessione.

In caso contrario, invece, si potranno seguire due strade. La prima è quella che porta alla permanenza del senegalese fino alla scadenza del contratto, mentre la seconda riguarda una possibile riapertura delle trattative per il rinnovo con il presidente che, nonostante la rigida politica sul monte ingaggi, potrebbe fare un’eccezione per il leader della difesa. La Juve, interessata, resta alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.