Koulibaly Juve, De Laurentiis non ci sta! «A loro chiederà anche di più»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly Juve, De Laurentiis non ci sta! «A loro chiederà anche di più»

Pubblicato

su

Koulibaly Juve, De Laurentiis non ha intenzione di rinforzare i bianconeri sul mercato. Le ultime sul futuro del senegalese

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, non è da escudere un possibile ritorno di fiamma della Juve per Kalidou Koulibaly, il cui ciclo al Napoli sarebbe giunto al termine col terzo posto di questa stagione.

Non sarà però facile arrivare al senegalese, visto che De Laurentiis non vuole rinforzare i bianconeri. 40 milioni la richiesta base ma, scrive il quotidiano, agli odiati rivali il presidente azzurro chiederebbe ancora di più, così da spegnere sul nasce ogni possibilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.