Koulibaly Juve, De Laurentiis rivaluta la situazione. La mossa del Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly Juve, De Laurentiis rivaluta la situazione. La mossa del Napoli

Pubblicato

su

Koulibaly Juve, De Laurentiis sta pensando alle prossime mosse per il difensore senegalese. Il piano del Napoli per il futuro

C’è grande attesa in casa Napoli per definire il futuro di Kalidou Koulibaly, il cui contratto andrà in scadenza nell’estate del 2023.

Sul senegalese c’è anche l’interesse della Juve, che aspetta novità sul fronte azzurro. De Laurentiis, secondo il Corriere dello Sport, sta rivalutano l’idea di offrire al giocatore un rinnovo a cifre più alte degli 8 milioni lordi di cui si vociferava negli scorsi giorni. Il patron partenopeo sta pensando di dichiarare il giocatore come incedibile. L’alternativa, al momento poco contemplata, sarebbe quella di privarsene per non meno di 40 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.