Koulibaly Juve, De Laurentiis "aiuta" i bianconeri! Così l'affare si chiude
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly Juve, De Laurentiis “aiuta” i bianconeri! Così l’affare si chiude

Pubblicato

su

Koulibaly Juve, De Laurentiis da una mano ai bianconeri e non solo! Il senegalese infuriato e ora le big studiano il colpo

Il Napoli potrebbe perdere il suo pilastro difensivo, Kalidou Koulibaly. Già nei giorni scorsi si era paventata questa possibilità, ma ora lo scenario sembra farsi sempre più concreta.

De Laurentiis ha offerto un rinnovo con ingaggio dimezzato al centrale, ovvero da 6 a 3 milioni a stagione per rientrare nei parametri della società. Koulibaly non ci sta e ora è più vicino al divorzio con il club. Le big, tra cui anche la Juve, ora fiutano l’affare. La valutazione è di 40 milioni, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

[VIDEO] I 10 GOL PIU’ BELLI DELLA SERIE A 2021-2022

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.