Koulibaly Juve, indizio sul futuro? Il difensore: «Napoli, legame speciale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Koulibaly Juve, indizio sul futuro? Il difensore: «Legame speciale col Napoli»

Pubblicato

su

Koulibaly Juve, indizio sul futuro? Il difensore: «Legame speciale col Napoli». Le dichiarazioni del senegalese

Kalidou Koulibaly ha rilasciato un’intervista a BBC Sport Africa.

Ecco le parole del difensore accostato anche alla Juventus.

NAPOLI – «A Napoli c’è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il tuo nome. Sono cresciuto lì, i miei figli sono nati lì, ho un legame speciale coi napoletani che sono anche i primi tifosi del Senegal. Ho ricevuto tanti messaggi quando abbiamo vinto la Coppa d’Africa».

FUTURO NAPOLI «Perderemo alcuni giocatori, altri se ne andranno perché hanno il contratto in scadenza. Ci saranno alcuni cambiamenti. Ma so che il Napoli farà di tutto per lottare per lo scudetto»

SCUDETTO «Non posso dire di essere totalmente felice, perché la corsa allo scudetto è stata importante. Non siamo riusciti a ottenere i punti che ci servivano per vincerlo. I tifosi erano un po’ dispiaciuti, avremmo voluto regalarglielo. È un peccato e fa davvero male. Potevamo fare meglio ma siamo contenti per il ritorno in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.